Vuoi sviluppare le tue risorse ed il tuo benessere personale e professionale?
Vuoi trasformare il modo di vedere le relazioni?
Vuoi conoscere nuovi strumenti per migliorare la qualità delle relazioni che stai vivendo?
Ogni esperienza umana prevede il contatto e la relazione con le altre persone; è fondamentale perciò porre attenzione sia al proprio sviluppo personale sia alla crescita professionale e relazionale.
E’ importante una crescita strutturata tendente a rafforzare la consapevolezza del proprio potenziale.
Il percorso proposto, in cui si alterneranno momenti teorici ed esperienziali, metterà in evidenza il proprio modo di interazione con gli altri, le proprie risorse personali e professionali.
Questo percorso si rivolge a coloro che vogliono applicare i valori di Jesper Juul nella propria vita ed in ambito professionale.
Gli obiettivi sono: potenziare lo scambio comunicativo, creare una cultura di fiducia, sviluppare autostima, ampliare la competenza relazionale personale e professionale, rafforzare il bisogno di appartenenza e connessione e aumentare il benessere personale durante l’attività lavorativa.
Il percorso, composto da cinque moduli, si svolgerà il sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a Livorno
Modulo I – I quattro valori base di Familylab: responsabilità, integrità, pari dignità e autenticità
25 Gennaio 2025
Modulo II – La pratica della relazione
22 Febbraio 2025
Modulo III – Il dialogo
22 Marzo 2025
Modulo IV – La competenza relazionale professionale
5 Aprile 2025
Modulo V – Riflessioni tra colleghi
17 Maggio 2025
Il percorso sarà condotto da Lisa Canaccini Responsabile Nazionale Familylab Gestalt Counsellor, Formatrice Counselling AIco e CNCP Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti ed AIF Associazione Italiana Formatori, esperta nella valutazione degli apprendimenti e certificazione delle competenze, facilitatrice nelle pratiche dialogiche per organizzazioni complesse.
Il costo di ogni modulo è di euro 100.
Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo mail info@familylab-italy.it oppure telefonando al numero 346-2215706.