Una, tutte, centomila
23 novembre h 9-12
“Sono così tante, che faccio fatica a trovarmi, sono stratega, battagliera, ma mi tradisce la commozione…” Martha Medeiros
Laboratorio alla scoperta di noi stesse, delle nostre risorse, del modo di stare in connessione con gli altri, in contatto con la nostra integrità personale. Un piccolo viaggio alla scoperta e valorizzazione della grande ricchezza e pluralità che caratterizza le donne, ciascuna in modo diverso.
SABATO 23 NOVEMBRE DALLE ORE 9 ALLE ORE 12 a Livorno
L’evento è inserito nel Cartellone Off del Festival L’eredità delle donne
Il Festival è un progetto di Elastica con Fondazione CR Firenze e Gucci come partner fondatori e con la co-promozione del Comune di Firenze e patrocinio della Regione Toscana. Il progetto, in collaborazione con Elle, è reso possibile grazie a Intesa Sanpaolo. Rai Radio 2 è media partner ufficiale.
La partecipazione è gratuita con prenotazione, inviando una e-mail all’indirizzo info@familylab-italy.it
Il laboratorio sarà facilitato da Lisa Canaccini, Responsabile Nazionale Familylab Italia, Counsellor Professionista, Formatrice ( www.familylab-italy.it )
Le partecipanti riceveranno gratuitamente il saggio di Jesper Juul “Donna e madre” ed uno sconto del 20% sul percorso #Donnegeneratricidicultura Promuovere l’empowerment femminile (https://www.familylab-italy.it/lab-family/donnegeneratricidicultura-promuovere-lempowerment-femminile/)